Noi c’eravamo! Web Marketing Festival

I numeri ci confermano la grandezza e l’importanza dell’evento: 120 relatori con 2600 partecipanti in 22 sale nel nuovo e meraviglioso Palacongressi di Rimini. Gli interventi erano divisi in diverse tipologie: Focus, Case Study, Dibattito, Conference e Workshop. Qui il sito ufficiale del Web Marketing Festival Rimini per chi volesse conoscere tutti i dettagli sulle tematiche, sui relatori ed altre info della manifestazione.

Il primo applauso va alla struttura scelta dall’organizzazione del Web Marketing: il Palacongressi di Rimini. Si tratta di un complesso nuovo, efficientissimo, dal design avveniristico, ma soprattutto funzionale e capiente. La sola sala principale, chiamata Plenaria (aperta al 50% nel nostro caso) può ospitare alla sua massima capienza ben 4.700 persone con una superficie di 4.753 mq. Oltre a questo decine di altre sale con capienza variabile, tra 40 e 1.500 persone. Dotato di parcheggio sotterraneo, facilmente raggiungibile dall’autostrada e con tanti servizi utili: WiFi gratuito e senza password efficiente anche con così tante persone, servizio Bar e Bistrò, prese di corrente per chi ha esigenze di ricaricare smartphone o notebook.

I TEMI TRATTATI

IMPRESSIONI? Positive 

Preparatevi per il web marketing festival 2018!

Candombe Creative Studio è uno studio grafico che nasce dalla voglia di progettare e sviluppare soluzioni creative e professionali per la comunicazione aziendale.

DAI UN’OCCHIATA AI progetti REALIZZATI
2018-01-25T14:09:04+00:00
studio-grafico-cassino-formia-fotografo-grafica