“Promuovi te stesso” un libro assolutamente da leggere!

LE NOSTRE IMPRESSIONI

Il libro mantiene le premesse (e le promesse). Nella sua Introduzione Riccardo cita nel paragrafo a chi si rivolge e spiega che cosa imparerà il lettore; è tutto vero, il libro conduce per mano il lettore in tutti i passaggi, logici e pratici, necessari per costruire un’identità personale online

Ha un respiro internazionale, Il libro è ricco di pensieri, concetti e  citazioni di personaggi internazionali, giornalisti, autori, Uomini di Business e di azienda, che contribuiscono ad arricchire il testo e a farne un testo che supera i confini e la visione prettamente italiana.

Mette al centro il valore della persona e dei contenuti;  Riccardo mette al centro la persona e la sua capacità di creare interesse e valore grazie ai contenuti; in un mondo in cui i Blog sembrano non più di moda, ormai soverchiati dai social media, Riccardo ribadisce la centralità del Blog e la capacità di creare e raccontare una storia su cui fondare la propria relazione di fiducia e di interesse con i propri lettori.

E’ un libro Collettivo; Un libro che tratta il personal branding raccoglie una dozzina di pareri, sotto forma di mini-interviste o piccoli contributi, di Digital, Social media Content Expert italiani che valorizzano e contestualizzano i temi e gli argomenti trattati lungo il perc

Racconta un’esperienza, quella personale dell’autore che ha avviato il suo blog  nel 2011 e che racconta come sia riuscito a creare e raggiungere la sua personale reputazione e visibilità online.

In definitiva una lettura piacevole, di grande utilità e valore, non solo per gli addetti ai lavori, ma irrinunciabile per chi ha colto che il mondo della comunicazione e dei media non solo sono profondamente cambiati ma che offrono nuove opportunità in termini di costruzione della propria identità  e reputazione digitale che sarebbe sciocco non cogliere.

CHI E’ RICCARDO SCANDELLARI

Ho iniziato a lavorare nel web nel 1998, in quegli anni l’attività principale era creare siti Internet per le aziende. Nel 2005 sono passato da grafica e programmazione all’informazione, fondando due quotidiani online. Durante questo percorso, ho intuito che, in futuro, le singole persone avrebbero avuto un ruolo di rilievo nelle conversazioni digitali. Le persone che hanno compreso il valore del Personal Branding e saputo valorizzarlo, in questo momento, godono di maggiori opportunità e capacità di ottenere attenzione.
La mia missione, quella dei miei libri e del mio blog, è di aumentare la consapevolezza personale di professionisti e imprenditori affinché colgano questa opportunità prima che sia troppo tardi.

IL NOSTRO CONSIGLIO? ASSOLUTAMENTE DA LEGGERE!

Eccoti le prime 33 pagine del libro  
scaricale qui

Candombe Creative Studio è uno studio grafico che nasce dalla voglia di progettare e sviluppare soluzioni creative e professionali per la comunicazione aziendale.

DAI UN’OCCHIATA AI progetti REALIZZATI
2018-01-25T14:01:53+00:00
studio-grafico-cassino-formia-fotografo-grafica