Perchè acquistare Codice Montemagno?

Il Lavoro non si cerca, il lavoro si attrae.

Il libro,  come avverte lo stesso Monty nell’Introduzione, “non contiene ricette magiche per avere successo in rete e non è neppure un libro di “crescita personale”. Questo libro, invece, è una raccolta dei più interessanti concetti contenuti nei suoi video e nei suoi workshop destinati ad aiutare chi è interessato a mettersi in proprio facendo leva sull’online, chi, come dice in modo più efficace lo stesso Marco, vuole conoscere.”. Scopriamo tutto ciò che c’è da sapere su Codice Montemagno, attraverso 4 punti descritti dallo stesso Monty.  
A chi è rivolto Codice Montemagno

A tutti coloro che o intraprendono o vogliono intraprendere. Quindi a chiunque abbia voglia di intraprendere delle iniziative (startup, freelance, ecc). Per chi non vuol star li a lavorare sotto “padrone” o anche se lavori per qualcuno e vorresti essere più autonomo. La tipologia di persona a cui può interessare un libro del genere è la stessa a cui possono interessare i video che realizzo, a gente che ha voglia di fare, gente che ha voglia di intraprendere in qualche modo.

Cosa troviamo in Codice Montemagno

In sostanza sono stati scelti i migliori video fatti, cercando di risolvere il problema della dispersione dei contenuti; una sorta di raccolta “testuale” dei vari video realizzati negli ultimi due anni. Quindi sono stati scelti i migliori argomenti (tratti, appunto, dai video), successivamente trascritti, categorizzati e organizzati in una struttura ben delineata. In altre parole, il “best of” dei migliori concetti che sono emersi negli ultimi 2 anni organizzato in una catena più logica.

Perchè un libro e perchè acquistare Codice Montemagno

Per mille motivi (ma uno può anche non comprarlo!). Semplicemente perchè un libro è un formato che è più leggibile, sfogliabile, consultabile, organizzato appunto. Ogni formato impatta quella che può essere un’idea o un’ispirazione. Il formato del libro (da lettore), piace molto; piace molto il cartaceo, molto più versatile perchè puoi portarlo ovunque e in quel caso possono nascere idee diverse rispetto a vederlo in video e sentire l’audio.

Se ti ritrovi in questo tipo di carattere o di voglia o di desiderio un po’ imprenditoriale, di fare, di intraprendere, a prescindere da quale sia effettivamente la strada che tu voglia percorrere, è un libro che fa per te. Se invece sei un dipendente di mentalità e non ti frega nulla di intraprendere, inutile buttar via soldi, non è un libro che fa per te. Se cerchi novità rispetto a quanto detto nei video negli ultimi due anni, novità non ce ne sono ma può sempre essere utile da leggerlo e sfogliarlo.

Un punto di forza di Codice Montemagno

Sicuramente la sincerità. “Codice Montemagno” è un libro che non vuole vendere nulla, che parla dell’esperienza di un imprenditore, sperando che, tali esperienze, possano essere utili al lettore che è di fronte. Se poi ci sono un paio di idee che possano aiutare a fare business o a lavorare in proprio o in meglio, ho raggiunto il mio risultato, senza la pretesa di insegnare nulla.

Personalmente ho letto questo libro in uno dei viaggi più significativi e importanti della mia vita, e sicuramente Codice Montemagno è stato un ottimo compagno di viaggio e di sogni!

A chi abbia davvero voglia di intraprendere, di fare, o semplicemente a chi voglia prendere spunto dall’esperienza di chi è “imprenditore di se stesso”, consigliamo vivamente l’acquisto di questo libro. Buona lettura!

Candombe Creative Studio è uno studio grafico che nasce dalla voglia di progettare e sviluppare soluzioni creative e professionali per la comunicazione aziendale.

DAI UN’OCCHIATA AI progetti REALIZZATI
2018-01-25T14:09:50+00:00
studio-grafico-cassino-formia-fotografo-grafica